Riflessi dalla Cupola è un progetto inserito nel bando 800 Novarese, che ha come obiettivo il raccontare la Cupola di San Gaudenzio in maniera diversa dal solito, coinvolgendo direttamente i novaresi (e non) e chiedendo cosa rappresenti per loro la Cupola.

Il progetto ha una propria pagina Facebook, Riflessi dalla Cupola, su cui potete pubblicare racconti, curiosità e aneddoti sulla Cupola.

Scattate dunque tante foto alla nostra Cupola e condividetele su Instagram o su Facebook utilizzando l'hashtag #riflessidallacupola.

Agli inizi del 2017 si è tenuto inoltre un contest fotografico che ha visto come vincitori Selena Tronci, Andrea Marangon e Roberto Mazzetta.

Le loro fotografie sono state così trasformate in splendide cartoline che, a partire da ottobre 2017, si potranno trovare gratuitamente in diversi luoghi della città che vi comunicheremo di volta in volta sulla pagina Facebook di Riflessi dalla Cupola e sul nostro sito internet.

Vi invitiamo pertanto a prendere più cartoline possibili e a spedirle in Italia e nel Mondo per mostrare a tutti la nostra Cupola e le meraviglie di Novara.

Diventiamo tutti portavoce della novaresità nel Mondo!